E’ molto più di una vacanza, è un intenso programma che propone un’infinità di attività divertenti, è un metodo innovativo di apprendere la lingua straniera ma, soprattutto, è un’esperienza di vita. Sono quattro le tipologie proposte, differenziate per caratteristiche dei programmi e per età dei partecipanti.
Tutti prevedono come giorno di arrivo e di partenza il martedì ed un trattamento di pensione completa.
Le quote comprendono i trasferimenti da e per gli aeroporti di London Gatwick e di London Heathrow, per arrivi e partenze nella fascia oraria dalle 08.00 alle 22.00 e nelle date indicata dalle rispettive scuole (per eventuali altri orari o giorni verrà quotato a parte il trasferimento).
City Centre Camp

St. Hilda’s College è un prestigioso centro che appartiene alla Oxford University ed è situato a soli 20 minuti a piedi dal centro della città stessa, sulle rive del fiume Tamigi, a circa 100 km. da Londra in direzione est. Di antica fondazione, a partire dall’anno mille Oxford ha iniziato ad essere il principale polo culturale di tutta la nazione grazie alla presenza di una delle università più prestigiose al mondo. Oggi vi si contano più di 16.000 studenti e ben 39 college ed è uno dei centri turistici di maggiore richiamo di tutta la Gran Bretagna, soprattutto nel periodo estivo, quando migliaia di giovani provenienti da tutta Europa trascorrono le ferie in città per imparare la lingua inglese. Il college offre sistemazioni in camere singole e doppie. All’interno del suo vasto parco, dispone di valide strutture sportive (palestra attrezzata, campi da tennis, ampi spazi da gioco), dove i ragazzi si cimenteranno in attività ricreative di vario genere.  

CITY CENTRE CAMP

Per i teenagers dai 14 ai 18 anni che desiderano un programma nel cuore di Oxford o Cambridge. Questo programma di studio “City Centre Camp” prevede 28 lezioni settimanali (22.5 ore), in classi internazionali composte al massimo da 15 partecipanti. E’ compresa nel programma anche la preparazione all’esame Trinity (il cui costo è già incluso nella quota) che gli studenti sosterranno alla fine del corso di minimo 2 settimane.
Il ricco programma comprende due escursioni di una giornata intera e una di mezza giornata ogni settimana oltre alle attività ricreative e culturali organizzate per i pomeriggi e le serate; ci sarà inoltre del “monitored free time (pomeriggi freestyle)” in cui gli studenti potranno approfondire la scoperta di queste due splendide città storiche.
programma
City Centre Camp
durata
2 settimane
prezzo
€ 2.340
sett. suppl.
€ 1.090
periodo
03.07 - 31.07
info@navigando.it