Soggiorni linguistici all’estero per adulti - Navigando
Blog / Story
Eventi & News

Soggiorni linguistici all’estero per adulti

07/02/19

Vuoi migliorare le tue competenze linguistiche? Scopri tutti i programmi di studio e lavoro, volontariato e corsi di lingua all’estero per adulti.

Vuoi migliorare le tue competenze linguistiche? Scopri tutti i programmi di studio e lavoro, volontariato e corsi di lingua all’estero per adulti

Sei un adulto e vuoi migliorare le tue competenze linguistiche con un soggiorno linguistico all’estero? Scopri tutti i programmi di Navigando rivolti a studenti over 16, universitari, professionisti, manager, insegnanti, famiglie, ma anche studenti over 30 e over 50. I programmi di studio e lavoro, volontariato e corsi di lingua all’estero per adulti sono creati su misura per soddisfare le necessità di un pubblico variegato ed esigente, consapevole dell’importanza di un’esperienza di immersione linguistica e culturale per il proprio futuro professionale.

Tra i soggiorni linguistici proposti da Navigando potrai scegliere tra corsi di lingua all’estero per adulti standard, intensivi, corsi privati o a casa del professore, preparazione a esami certificati, corsi business o combinati con attività sportive e culturali. Inoltre, sono disponibili programmi di studio e lavoro e viaggi di volontariato.

Sfoglia subito il catalogo di Navigando per Universitari e Professionisti e trova l’esperienza all’estero più adatta a te.

Scopri nuove avventure!

Esplora le altre destinazioni di Navigando e scopri quella più interessante per te!
Privato: Gran Bretagna corsi di lingua INPS
Anno scolastico all'estero
Studiare per un periodo in Cina
Anno scolastico all'estero
Studiare per un periodo in Canada
Anno scolastico all'estero
Studiare per un periodo in Giappone
Stage Linguistici
Irlanda
Viaggi sostenibili
Vietnam
Anno scolastico all'estero
Studiare negli Stati Uniti d’America
Stage Linguistici
Spagna