Boston - Navigando Turismo e Cultura

Boston

Washington New York

Boston, capitale del Massachusetts, è una delle città più antiche degli Stati Uniti, tranquilla, elegante, raffinata e talvolta un po’ snob. Boston è il simbolo dell’Indipendenza nazionale, qui il futuro convive in armonia con il passato: le solide tradizioni delle famiglie bostoniane si integrano con i nuovi ritmi imposti dai tanti giovani che frequentano la più alta concentrazione universitaria del mondo (per esempio Harvard).

Scuole

EC

La scuola EC, riconosciuta dall’ACCET e recentemente ristrutturata, si trova in centro, nella zona di Faneuil Hall, uno dei siti più importanti per la storia americana, e vicino a caratteristici caffè, rinomati ristoranti e boutique esclusive. EC Boston, inaugurata nel 1992, è un centro accreditato per gli esami TOEFL, iBT e dispone di strutture all’avanguardia tra cui sala multimediale dotata di computer, una luminosa area studenti, 21 aule e una biblioteca fornita. Connessione internet Wi-Fi. Gli studenti vengono invitati a partecipare al programma di attività organizzato dalla scuola e ad approfittare delle opportunità di escursione del fine settimana per tutto il Massachusetts e il New England.

KINGS

La scuola di Kings si trova all’interno del prestigioso Pine Manor College, una delle più rinomate università del New England, a Chestnut Hill. Qui potrai vivere una vera esperienza americana, usufruendo di infrastrutture modernissime, campi sportivi, palestre, biblioteche e alloggi situati proprio all’interno del campus.  Potrai partecipare a diverse attività sportive e culturali organizzate dalla scuola: drama workshops, debates, music, plays e molto altro ancora. Alloggiando presso il campus, potrai usufruire della pensione completa con 19 pasti a settimana. Ogni occasione sarà buona per stringere nuove amicizie con studenti internazionali e americani.

Ti piacerebbe studiare inglese?