New York - Navigando Turismo e Cultura

New York

Boston San Diego

New York, “il centro del mondo”, tutto ciò che accade qui viene regolarmente emulato, culturalmente e politicamente, ma anche dal punto di vista architettonico e finanziario. La Grande Mela è da gustare girando a piedi lungo le Avenues e le Streets tra i taxi gialli e le carrozze a cavallo di Central Park, le decine di musei, il verde dei parchi, la signorilità degli edifici di Park Avenue e l’eleganza dei grattacieli che fanno di questa città il più grande e vario spettacolo del mondo. In battello intorno all’isola di Manhattan o in elicottero, tra i grattacieli e i ponti illuminati di notte, per scoprire i segreti di una città che non dorme mai.

Scuole

EC

EC New York in Times Square è forse la scuola d’inglese con la posizione più centrale di tutta la Grande Mela. Nel cuore pulsante di Manhattan, a soli 5 minuti dalla 5th Avenue, Broadway e dall’Empire State Building, potrai migliorare il tuo inglese e vivere un’esperienza che ti cambierà la vita. Qui troverai l’ambiente perfetto per il tuo apprendimento, lezioni interessanti e divertenti, insegnanti qualificati, alloggi di qualità e la possibilità di esplorare una delle metropoli più emozionanti del mondo. La scuola organizza ogni settimana un incontro di benvenuto e prevede un vasto programma di attività sociali e ricreative, che includono numerose iniziative, quali: serata cinema, visita museo d’arte moderna, visita ponte di Brooklyn, lezioni yoga a Bryant Park, lezioni di arte.

 

KINGS EDUCATION

KINGS Education si trova all’interno del campus del Concordia College, nella cittadina di Bronxville a 30 minuti in treno dal centro di Manhattan. Offre ampie aule luminose, aule computer, una libreria, un centro di Performing Arts, una caffetteria, una sala giochi, palestra, campi da squash, tennis, baseball, softball e calcio. Gli studenti avranno inoltre accesso alla mensa scolastica. In tutta la scuola è disponibile la connessione WIFI gratuita. Questa soluzione è ideale per chi desidera studiare in un ambiente internazionale, comodo e sicuro.

Ti piacerebbe studiare inglese?