Cape Town - Navigando Turismo e Cultura

Cape Town

Corso di Inglese in Sudafrica Corso di Coreano in Corea del Sud

Cape Town sorge sulla costa sud-occidentale del Sudafrica, è una città rilassante ma allo stesso tempo glamour e vivace come le grandi metropoli. È dominata dalla maestosa Table Mountain, dalla quale si può godere di un bellissimo panorama sulla città e sul suo trafficato porto.  Cape Town è una città dai ritmi e dai colori inebrianti, dove moderni grattacieli e fiorenti giardini botanici coesistono armoniosamente.

Scuole

EC

La scuola EC si trova a pochi minuti a piedi dal centro di Cape Town, con una vista mozzafiato sull’Oceano Atlantico e su Table Mountain. Offre classi luminose con moderne attrezzature didattiche, un centro multimediale con postazioni e accesso ad internet Wi-Fi in tutta la scuola. Inoltre, dispone di una libreria e una sala comune per studenti.

LAL

Il corso di lingua è ospitato nell’unica scuola di Cape Town che offre scuola e residence on-site. LAL si trova nel centro di Sea Point, a 200 metri dalla spiaggia e dai mezzi pubblici. A disposizione degli studenti un’aula computer con accesso a internet, Wi-Fi, una biblioteca e area per l’autoapprendimento, student lounge, piscina, giardino, area ristoro.

Ti piacerebbe studiare inglese?