VANCOUVER - Wynchemna’s Program - Navigando Turismo e Cultura

VANCOUVER – Wynchemna’s Program

Wynchemna’s Programme propone un summer camp di minimo due settimane: le prime si svolgono presso University of British Columbia dove frequenterai un corso di lingua, mentre durante l’ultima settimana parteciperai a un tour davvero avventuroso.

Il programma presso University of British Columbia prevede un corso di inglese di 25 ore a settimana in classi di massimo 8 studenti. Il programma è indirizzato a ragazzi con età compresa tra i 13 ed i 21 anni, suddivisi in fasce di età.

Al pomeriggio proverai numerose attività: l’hockey, baseball, calcio, climbing, canoa, kayak, visiterai Stanley Park, Lions Gate, Capilano Suspension Bridge, Vancouver Harbour Centre, Gas Town, English Bay Beach, Vancouver Aquarium, Marine Science Centre o Playland Amusement Park.

La sistemazione è prevista in appartamenti composti da quattro camere singole, presso il campus dell’università con trattamento di pensione completa.

L’ultima settimana è previsto un avventuroso tour in campeggio dove visiterai le Hot Springs, del Pemberton Icefield e Whistler. Visiterai anche l’isola di Vancouver. Praticherai mountain bike, vela, sea kayak, whale watching e bellissime passeggiate a contatto con la natura incontaminata.

Informazioni in pillole
  • sistemazione campus, pensione completa
  • ore di lezione 25 ore a settimana
  • fascia d'età 13-21 anni
Consulta le tariffe

Approfondimenti

Città/Centro Periodo Sistemazione Durata Prezzo
Vancouver Wynchemna’s 26/07-15/08 college 3 settimane
€ 3.990