MONTE CARLO - Cap d'Ail - Navigando Turismo e Cultura

MONTE CARLO – Cap d’Ail

Cap d’Ailè un centro internazionale poco lontano dal Principato di Monaco, con un immenso parco privato, in una zona tranquilla con splendida vista mare.

Il corso di lingua francese, tenuto da insegnanti qualificati, è di 15 ore settimanali, mirate alla conversazione e all’apprendimento grazie anche ad un metodo attivo di simulazioni e giochi di ruolo, su tematiche legate allo straordinario patrimonio naturale e artistico della zona. È possibile frequentare ulteriori 6 lezioni di lingua con un supplemento settimanale di € 150. Inoltre sono offerte alcune ore di assistenza individuale per fornire informazioni su diplomi di lingua francese, esami, esercitazioni etc.

Tutti i pomeriggi potrai partecipare ad attività sportive a Cap d’Ail o Monaco (snorkeling, kayak, tennis, piscina, beach volley, calcio), visite culturali e gite. L’animazione serale prevede tornei sportivi, concerti, feste, disco, atelier di cucina. Su richiesta, attività sportive facoltative (con supplemento) con istruttori: corso intensivo di tennis, di vela, sport avventura (diving, arrampicata, canyoning). Ogni sabato, viene organizzata una escursione di un’intera giornata a Cannes, Saint-Tropez o Grasse.

La sistemazione è prevista presso il campus con trattamento di pensione completa.

Informazioni in pillole
  • sistemazione campus o famiglia, pensione completa
  • ore di lezione 20 ore a settimana
  • fascia d'etĂ  12-16 anni
Consulta le tariffe

Approfondimenti

Centro Periodo Sistemazione Durata Prezzo
Monte Carlo 23/06 – 10/08 college 2 settimane € 2.090