PERTH - Teen Activity Program - Navigando Turismo e Cultura

PERTH – Teen Activity Program

Tra le tante opzioni di studio dell’inglese tra cui scegliere, in Australia, non è facile decidere tra città dinamiche o meravigliose località balneari. Il campus di Perth offre la possibilità
di combinare vicinanza alla spiaggia e alla città. Il campus si trova a pochi passi dalla bellissima spiaggia di Scarborough e a soli 20 minuti dal centro di Perth, con i mezzi di trasporto. Perth offre l’ambiente ideale che combina lo studio della lingua inglese con attività ricreative e culturali.

Gli insegnanti e lo staff sono altamente qualificati e accompagnano gli studenti durante il loro percorso di studi per integrarsi al meglio con la lingua e la realtà australiana. Il campus è dotato di moderne infrastrutture, aree comuni per gli studenti, aula computer, biblioteca, caffetteria. I programmi di attività per adolescenti, dai 13 ai 17 anni, sono stati ideati per portare le esperienze di vita quotidiana in classe, grazie ad un’ampia gamma di attività sportive, culturali, sociali e turistiche disponibili.

Gli studenti possono combinare l’esperienza di studio della lingua, presso una scuola qualificata, con numerose attività all’aria aperta, per vivere emozioni intense ogni giorno. Il programma è disponibile per un periodo di 4 settimane con lezioni di 3 ore al mattino seguite da attività pomeridiane. La sistemazione è prevista presso famiglie ospitanti adeguatamente selezionate.

Informazioni in pillole
  • sistemazione famiglia
  • ore di lezione 15 settimanali
  • fascia d'età 13 - 17 anni
Consulta le tariffe

Approfondimenti

Centro Periodo Sistemazione Durata Prezzo
Tap – Perth 05/07-13/08 famiglia 4 settimane € 2.700