WELLINGTON SCHOOL - Navigando Turismo e Cultura

WELLINGTON SCHOOL

Fondata nel 1837, la Wellington School si trova nel centro della piccola cittadina di Wellington, a ovest dell’Inghilterra. La scuola offre strutture eccellenti per studenti di età compresa tra i 10 e i 17 anni. Tra queste, una piscina interna riscaldata, campi da tennis, dance studio, campi da calcio, rugby e altri sport.

Le aule, che ospitano fino a 12 studenti, sono attrezzate con lavagne interattive, proiettori e dispongono tutte di connessione WIFI. Il campus offre al suo interno un’ampia mensa, dove gli studenti si ritrovano per colazione, pranzo e cena insieme. L’alloggio è previsto presso appartamenti situati all’interno del campus. Sono previsti alloggi in camere per lo più singole, con alcune doppie e triple.

Questo programma offre strutture e insegnamento di qualità. E’ composto da 20 lezioni settimanali, con test di livello il primo giorno e certificato finale.

L’opportunità per interagire in inglese e socializzare con i propri compagni internazionali continua anche fuori dalla classe con attività pomeridiane e serali (ad es. calcio, basket, pallavolo, murder mistery…), escursioni di mezza giornata (come Winsor Castle, Wildmoor Heath NAture Reserve…) e gite di una giornata intera (es. Brighton, Londra e Oxford).

 

Centro Periodo Sistemazione Durata Prezzo Settimana Supplementare
Wellington School 02/07 – 13/08 college 2 settimane € 2.520 € 1.035