Ascot è una cittadina situata nel Berkshire, Regno Unito, nota soprattutto per il suo famoso ippodromo. Il Royal Ascot, che si tiene ogni giugno, è uno degli eventi sociali più importanti del Paese e attira l’alta società britannica e internazionale. La località si trova a circa 40 km a ovest di Londra, immersa in un’area ricca di verde e storia. Ascot rappresenta un connubio di tradizione, sport e stile, con il suo ippodromo che rimane un simbolo di prestigio a livello mondiale.
Immerso in 55 acri, il St. Mary School, è un tradizionale college inglese vicino a Londra, costruito nel XIX secolo e cresciuto fino a diventare uno dei migliori college del paese anche per le sue ottime strutture come campi da tennis, campi per l’attività all’aperto, un’ampia palestra, una piscina coperta da 25 metri, un moderno centro per le arti dello spettacolo ed una luminosa mensa.
Le sistemazioni, tradizionali e ben tenute, possono essere in camere singole, doppie e con più letti e bagni in comune. Il trattamento è di pensione completa, con pranzo al sacco nei giorni di escursione. Ideale per ragazzi dai 14 ai 17 anni che desiderano migliorare le proprie capacità di presentazione, comunicazione e team building, il corso è progettato per offrire agli studenti una varietà di lezioni di inglese per scopi accademici, abilità sociali e sviluppo professionale per un totale di 20 ore alla settimana, inclusi anche lavori di gruppo e workshop sull’imprenditorialità che integrano l’apprendimento in classe, più ogni settimana numerose escursioni, il martedì ed il mercoledì, una gita di mezza giornata e attività serali e diurne.
Trasferimenti aeroportuali non inclusi nella quota. Possibilità di transfer condiviso dall’aeroporto di Heathrow per arrivi il mercoledì tra le 10.00 e le 18.00 e partenze, sempre il mercoledì, tra le 11.00 e le 19.00.
| Programma | Periodo | Sistemazione | Durata | Prezzo |
| Leaders of Tomorrow | 16/07 – 13/08 | College | 2 settimane | € 3.850 |