fbpx

VANCOUVER – Campus Program

Un’estate dinamica tra natura e innovazione: Vancouver.

Il programma per ragazzi dai 12 ai 17 anni si svolge nel campus della prestigiosa University of British Columbia. Gli studenti che desiderano affinare le proprie competenze in inglese possono scegliere lezioni di inglese globale, che sono combinate con workshop pomeridiani sulle competenze pronte per il futuro. Le escursioni e le attività mettono in mostra le principali attrazioni di Vancouver, mentre la progettazione del programma rimane incentrata sul rispetto del patrimonio culturale locale.
Il campus dispone di spaziose e moderne classi, luminose aree di socializzazione per gli studenti e l’accesso al WiFi.

Le lezioni di lingua sono progettate per migliorare le capacità di comunicazione dell’inglese e allo stesso tempo aiutare gli studenti a comprendere meglio il ruolo dell’inglese come lingua del mondo grazie anche alle tecniche di insegnamento tradizionali e moderne che si fondono per aiutare gli studenti ad acquisire fiducia in sé stessi e a migliorare le loro interazioni in inglese. Il corso si compone di 15 ore di Global English più 5 ore di Future-Ready Workshops.

Sono incluse 2 gite di mezza giornata, per esempio Capilano Suspension Bridge, Deep Cove Adventures, Granville Island, Grouse Mountain, Kitsilano Beach, Metrotown Shopping, Pacific Centre Mall, Playland Amusement Park, e 1 escursione di una giornata intera, che potrebbe essere a Vancouver City Tour + Museum, Whistler Village + Peak to Peak Gondola, Cultus Water Park, Vancouver Aquarium + Stanley Park, oltre ad attività pomeridiane e serali, come ad esempio Capture the Flag, Casino Night, Dance Party, Dodgeball, Game Show Night, Karaoke, Movies, Soccer Match, Photo Scavenger Hunt, Talent Show, Relay Challenge, Speech Contest.

La sistemazione è presso il campus dell’università in camere singole e doppie, common room con TV in comune con le altre camere. Il trattamento è di pensione completa, colazione e cena servita presso la moderna caffetteria di fianco al residence, il pranzo sarà servito al college o come pranzo al sacco nelle giornate di escursione.

Sono inclusi i transfer aeroportuali.

Informazioni in pillole
  • Sistemazione Campus, camera doppia, pensione completa
  • ore di lezione 20 ore settimanali
Consulta le tariffe

CENTRO PERIODO SISTEMAZIONE DURATA PREZZO SETT. SUPPL
Vancouver 28/06 – 09/08 college 2 settimane € 3.320 € 1.100