Volontariato e Viaggi Sostenibili Thailandia - Navigando Turismo e Cultura

Thailandia

America Latina Sud Africa

Thailandia

 

Milioni di turisti visitano ogni anno la Thailandia per le sue bellezze paesaggistiche, per la sua cultura e le sue tradizioni. Ma la Thailandia non è solo spiagge cristalline e divertimento. Il Paese e la sua gente hanno sempre più bisogno di aiuto da parte di volontari desiderosi di vivere un’esperienza unica, che li segnerà per sempre.

I progetti proposti sono i seguenti:

Attività di Insegnamento:  attività di insegnamento per studenti delle comunità locali. Tra le materie di studio ci sono Inglese, Matematica, Arte. L’obbiettivo è coinvolgere i bambini attraverso metodi di insegnamento creativi e interattivi. Non è necessario avere esperienze da docente.

Cura ed assistenza ai bambini: progetto di volontariato volto allo sviluppo, alla cura e all’educazione di bambini provenienti da zone povere e svantaggiate.

Cura ed assistenza agli anziani: i volontari si impegnano nel venire incontro ai bisogni quotidiani, pratici ed emotivi, di persone anziane, in alcuni casi disabili fisici e mentali. Le attività si svolgono presso case di riposo e centri specializzati.

Attività di insegnamento ai monaci buddisti: programma di insegnamento e di attività ricreative per giovani monaci buddisti, dagli 8 ai 25 anni di età.

 

Scorpi il programma di volontariato in Thailandia

Sei pronto a partire?