Toronto - Navigando Turismo e Cultura

Toronto

Montréal Vancouver

Toronto, capitale della provincia dell’Ontario e situata sulle rive dell’omonimo lago, è una delle città più multiculturali del mondo.  Ti affascinerà con i suoi alti grattacieli sovrastati dalla CN Tower, ma anche per le suggestive isole adagiate lungo il fiume, ricche di natura e panorami suggestivi che danno sulla città.

Scuole

EC

La scuola di inglese EC si trova nel centro della città, all’interno di un importante e imponente edificio, circondata da ristoranti, bar e caffè, in una posizione ideale e ottimamente servita dai mezzi pubblici. Offre 22 classi luminose con moderne attrezzature didattiche, un centro multimediale con postazioni ed accesso a Internet Wi-Fi in tutta la scuola. Inoltre, dispone di libreria, sala comune per studenti e una caffetteria.

ILSC

La scuola ILSC nel centro della città, vicino alla fermata della metropolitana, circondata da numerosi ristoranti, bar e caffè.  La scuola dispone di 63 aule moderne e ben attrezzate, sale comuni e durante le pause potrai usufruire dei computer messi a disposizione della scuola oppure collegarti a internet grazie alla connessione Wi-Fi.

Ti piacerebbe studiare inglese?