English plus: migliora il tuo inglese in un settore specifico - Navigando Turismo e Cultura
Blog / Story
Informazioni utili

English plus: migliora il tuo inglese in un settore specifico

24/06/19

I corsi English plus si adattano alle tue esigenze, perché abbinano il corso di inglese con corsi di finanza, management, design, fashion, marketing e molto altro.

I corsi English plus si adattano alle tue esigenze, perché abbinano il corso di inglese con corsi di finanza, management, design, fashion, marketing e molto altro

Vuoi migliorare il tuo livello linguistico, ma sei stanco dei corsi di inglese generici? Se vuoi approfondire la tua conoscenza della lingua inglese in un settore specifico i corsi English plus fanno al caso tuo!

Molte persone scelgono di imparare l’inglese per far crescere la propria carriera o per approfondire un particolare interesse. Per soddisfare le esigenze sempre più specifiche, Navigando offre dei corsi di lingua all’estero con programmi innovativi. I corsi English plus abbinano lezioni di general English con approfondimenti in una serie di aree tematiche, quali arte, design, fashion, cinema, management, finanza, business, legge, marketing e digital. C’è il corso che fa al caso tuo? Scopriamolo insieme!

Qual è il tuo settore?

I corsi English plus nascono per soddisfare le esigenze di chi ha bisogno di migliorare il proprio livello di inglese focalizzandosi in un settore specifico. Ma non solo, questi corsi di lingua all’estero iniziano ogni lunedì; quindi potrai scegliere di prendere parte al programma che ti interessa nel periodo dell’anno che ti è più comodo.

Scopriamo subito quali sono i corsi English plus di Navigando, strutturati in partnership con la scuola di lingue Kings Education.

English Plus Art and Design

Studi o lavori nel campo dell’arte e del design? Scegliendo questo corso di inglese all’estero abbini lezioni di general English con le discipline legate all’arte e al design.

English Plus Business and Finance

Il corso è stato ideato per dare delle risposte concrete agli studenti che desiderano ampliare il proprio bagaglio linguistico e spenderlo in contesti aziendali e finanziari. Questo corso ti prepara anche all’esame Cambridge BEC.

English Plus Business and Leadership

Sogni di diventare un manager di tutto rispetto? Con questo corso migliori il tuo livello d’inglese e impari come diventare un futuro leader nel mondo degli affari grazie a corsi tenuti da imprenditori statunitensi e visite ad aziende e università locali.

English for Fashion, Art and Design

Entra in contatto diretto con il mondo della moda, dell’arte e del design di tendenza a New York. Oltre a migliorare il tuo livello linguistico tornerai a casa con un bagaglio di esperienze concrete nei settori fashion, arte e design attraverso lavori introduttivi in aula e visite settimanali.

English Plus Film

Esiste un posto migliore di Hollywood per abbinare lo studio dell’inglese e conoscere la storia e la teoria del cinema, per partecipare a corsi di recitazione e visitare le più famose location e studi cinematografici? Noi crediamo proprio di no!

Oltre alle tradizionali date puoi scegliere se frequentare il corso Vacation Plus Film di 4 settimane durante l’estate.

English Plus International Business

Vuoi destreggiarti con successo nel mondo degli affari internazionali? Questo corso è progettato per gli studenti che desiderano combinare l’inglese con argomenti di business internazionale come leadership, finanza, advertising e strategia aziendale.

Al termine del corso potrai partecipare ad uno stage.

English Plus Law

Questo corso English plus è pensato per chi studia o lavora nel settore della giurisprudenza. Con questo corso migliorerai le tue competenze linguistiche in svariati contesti legali, anche i più specifici.

English Plus Marketing and Digital Media

Studi marketing o lavori nell’ambito della comunicazione e del digital? Migliora la tua conoscenza dell’inglese usato in contesti aziendali dove tutto ruota attorno ai nuovi media, alla comunicazione digitale e alle tecnologie creative.

Vuoi conoscere meglio i nostri corsi English plus? Contattaci!

Scopri nuove avventure!

Esplora le altre destinazioni di Navigando e scopri quella più interessante per te!
Privato: Gran Bretagna corsi di lingua INPS
Anno scolastico all'estero
Studiare per un periodo in Cina
Anno scolastico all'estero
Studiare per un periodo in Canada
Anno scolastico all'estero
Studiare per un periodo in Giappone
Stage Linguistici
Irlanda
Viaggi sostenibili
Vietnam
Anno scolastico all'estero
Studiare negli Stati Uniti d’America
Stage Linguistici
Spagna