Blog / Story
Informazioni utili

Test Cambridge: preparati con Navigando

20/05/19

Un corso di inglese all’estero per superare il test Cambridge, la certificazione riconosciuta da più di 20.000 organizzazioni in tutto il mondo.

Un corso di inglese all’estero per superare il test Cambridge, la certificazione riconosciuta da più di 20.000 organizzazioni in tutto il mondo

Hai bisogno di una certificazione Cambridge English per motivi di studio, lavoro o migrazione? Con un corso di lingua all’estero puoi prepararti al test Cambridge e ottenere la certificazione linguistica di cui hai bisogno.

Perché scegliere la certificazione Cambridge English

Le certificazioni della lingua inglese sono davvero tante, a questo link trovi un articolo di Navigando che ti sarà utile per farti un’idea generale di tutte le certificazioni linguistiche che puoi ottenere frequentano un corso di inglese all’estero.

La certificazione Cambridge English, diversamente da tutte le altre, non viene mai revocata. Con più di 2.800 centri d’esame in 130 paesi, ogni anno più di 5,5 milioni di persone sostengono il test Cambridge per motivi di studio, lavoro o migrazione. Infatti, gli esami di certificazione linguistica Cambridge si basano sul quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue, il CEFR, e consentono un inquadramento immediato comune a tutti i sistemi di certificazione di conoscenza delle lingue straniere.

A quale test Cambridge puoi preparati con Navigando?

I tipi di test Cambridge English che puoi sostenere sono davvero molti e vanno dal livello elementare a quello avanzato. Con Navigando puoi scegliere di frequentare un corso di lingue in un paese anglofono in preparazione agli esami  FCE, CAE, CPE e BEC.

test Cambridge Livello

FCE

First Certificate in English

B2

intermedio superiore

CAE

Certificate in Advanced English

C1

avanzato

CPE

Certificate of Proficiency in English

C2

eccellente

BEC

Business English Certificate

B1

business preliminary

Le lezioni dei corsi di lingue all’estero di Navigando che ti preparano al superamento dei test Cambridge FCE, CAE, CPE e BEC trattano gli argomenti necessari per ottenere la certificazione Cambridge di cui hai bisogno.

Puoi frequentare il corso di inglese di preparazione al test Cambridge presso le nostre scuole partner in:

Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri corsi di lingua all’estero per ottenere una certificazione linguistica? Contattaci!

 

Scopri nuove avventure!

Esplora le altre destinazioni di Navigando e scopri quella più interessante per te!
Anno scolastico all'estero
Studiare per un periodo in Europa
Anno scolastico all'estero
Studiare per un periodo in Asia
Anno scolastico all'estero
Studiare per un periodo in Canada
Anno scolastico all'estero
Studiare per un periodo in Giappone
Stage Linguistici
Irlanda
Viaggi sostenibili
Vietnam
Anno scolastico all'estero
Studiare negli Stati Uniti d’America
Stage Linguistici
Spagna