Brighton | Navigando Turismo e Cultura

Brighton

Londra Bristol

Brighton, situata sulla costa meridionale dell’Inghilterra, oltre a essere un’importante città universitaria dove si trovano le principali scuole internazionali di lingua inglese è famosa anche per le sue spiagge tanto da essere soprannominata “London by the Sea”. Turisti e studenti l’hanno resa una città cosmopolita, giovane e alla moda. È inoltre famosa per i suoi festival ed eventi musical e per l’innovativa offerta culturale. È la città ideale per chi vuole imparare l’inglese in un’atmosfera dinamica e a due passi dal mare.

Scuole

EC

EC Brighton dispone di 18 aule moderne, Wi-Fi gratuito, lavagne interattive, sala studenti, area di studio autonomo, servizi di biblioteca, computer e si trova a due minuti di distanza dal lungomare e dal centro città. EC Brighton ha una reputazione internazionale per l’insegnamento di qualità dei suoi eccellenti insegnanti. L’atmosfera amichevole e professionale che si respira qui la rendono la scuola ideale per imparare l’inglese.

Scopri il programma di studio

BSC

BSC Brighton si trova ad Hove, a soli 15 minuti dal Brighton Pier, in un bellissimo edificio di epoca vittoriana, completamente ristrutturato, con un giardino e terrazza. La scuola dispone di 15 aule confortevoli e attrezzate con materiale didattico all’avanguardia, biblioteca, connessione WI-FI, laboratorio informatico con computer e connessione a internet. La scuola offre anche un servizio di “job club” per chi desidera ricevere informazioni sulle opportunità di lavoro in zona.

Scopri il programma di studio

ST GILES INTERNATIONAL

La scuola di lingue St Giles International si trova in pieno centro città, a pochi passi dal famoso Royal Pavilion, vicino alla spiaggia e alle principali attrazioni turistiche di Brighton. Offre un’eccellente mix di nazionalità, con studenti provenienti da 70 paesi diversi. Dispone di aule ampie e ben attrezzate, con lavagne interattive, un centro studi con biblioteca, un laboratorio linguistico e un’aula informatica moderna con computer e connessione a internet in tutta la scuola.

Scopri il programma di studio

KINGS EDUCATION

KINGS Brighton si trova a pochi minuti dal centro di Brighton e a soli 15 minuti dalla spiaggia, vicino al centro commerciale di North Laine, nel quartiere di London Road, famosa per i suoi bar, ristoranti, caffetterie, cinema e teatro. La scuola dispone di aule spaziose e ben attrezzate con lavagne interattive, un laboratorio informatico, una libreria e connessione a internet gratuita in tutta la scuola. Durante le pause, potrete ritrovarvi con i vostri nuovi amici nell’ampia e accogliente caffetteria. Inoltre, se scegliete l’opzione del residence, alloggerete nello stesso edificio della scuola.

Scopri il programma di studio

Ti piacerebbe studiare inglese?