Oxford | Navigando Turismo e Cultura

Oxford

Bristol Cambridge

Oxford, capoluogo della contea dell’Oxfordshire e sede della più antica università del mondo anglosassone è il posto ideale per imparare l’inglese in un ambiente ricco di cultura, tradizione e storia. L’Università di Oxford, infatti, è sinonimo di eccellenza accademica e attrae i migliori studenti provenienti da tutte le parti del mondo, che rendono la città cosmopolita e confermano il suo antico fascino. La città è così antica da non poter datare l’anno della sua fondazione e grazie alla sua storia e architettura emana un’atmosfera unica e senza tempo. Il suo fascino è dovuto alla tonalità color miele dei suoi splendidi edifici e gli scorci lungo il fiume tanto da essere conosciuta anche come “la città dalle sognanti guglie”.

Scuole

BSC

BSC Oxford si trova vicino ai college più iconici della Oxford University, in centro città. Dispone di 17 classi moderne e ben attrezzate, dotate di materiale interattivo. Offre una sala informatica con accesso gratuito a internet. In tutta la scuola c’è connessione WIFI. Questa scuola offre anche un servizio di “job club” per coloro che desiderano ricevere informazioni sulle opportunità di lavoro in zona.

Scopri il programma di studio

KINGS

KINGS Oxford si trova in centro città ed è composta da due edifici collegati dove si svolgono le lezioni e le attività. Offre ampie e luminose aule con lavagne interattive, un’aula informatica, libreria e una caffetteria. La scuola KINGS è centro ufficiale IELTS, dove è possibile sostenere gli esami per ottenere la certificazione. La scuola offre attività da combinare allo studio della lingua, come ad esempio Art&Design.

Scopri il programma di studio

Ti piacerebbe studiare inglese?