Scopri il nuovo catalogo Vacanze studio di gruppo 2019 di Navigando - Navigando Turismo e Cultura
Blog / Story
Eventi & News

Scopri il nuovo catalogo Vacanze studio di gruppo 2019 di Navigando

10/12/18

Programmi per l’estate? Nel nuovo catalogo Vacanze studio di gruppo 2019 di Navigando troverai tantissime proproste per trascorrere una vacanza all’estero indimenticabile

Programmi per l’estate? Nel nuovo catalogo Vacanze studio di gruppo 2019 di Navigando troverai tantissimi programmi per trascorrere una vacanza all’estero indimenticabile

È già tempo di iniziare a pensare alle vacanze estive e pianificarle. Consulta subito il nuovo catalogo Vacanze studio di gruppo 2019 di Navigando, dove troverai tantissime idee per trascorrere una vacanza studio all’estero indimenticabile.

Le vacanze studio all’estero di Navigando si rivolgono a gruppi di studenti dagli 8 ai 18 anni con programmi diversificati in base all’età dei partecipanti. Potrai scegliere tra numerose destinazioni: Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti, Canada, Francia, Germania, Spagna e Malta. In ogni Paese sono disponibili diversi  programmi ideati per soddisfare ogni passione. Le proposte sono tante, ma non ti preoccupare, non dovrai fare tutto da solo: il nostro staff ha tutta l’esperienza necessaria per indirizzarti nella scelta della scuola e del programma giusti per te. Inoltre, durante il tuo soggiorno all’estero potrai contare sulla presenza costante di un accompagnatore e dello staff madrelingua.

Le migliori scuole di lingua

Le scuole che partecipano ai programmi che troverai all’interno del catalogo Vacanze studio di gruppo 2019 sono state tutte accuratamente selezionate. Le lezioni sono tenute da insegnanti qualificati e specializzati nell’insegnamento delle lingue a studenti stranieri. Nella maggior parte dei centri, i corsi sono di 20 lezioni alla settimana, con l’impiego di metodologie ben distinte da quelle solitamente utilizzate nelle scuole italiane.

Le scuole inglesi che partecipano ai nostri programmi di vacanze studio sono spesso English UK, riconosciute e tutelate dal British Council. Qui potrai sostenere le prove (strutturate per gradi di difficoltà) del Trinity College o del Test of Interactive English, esami riconosciuti a livello internazionale.

Nelle altre nazioni, invece, troverai le più rinomate scuole, tutte rispondenti ai più elevati standard qualitativi.

Porta le tue passioni in vacanza

Sfogliando il nuovo catalogo Vacanze studio di gruppo scoprirai che molti centri offrono dei corsi studiati ad hoc per coltivare le tue passioni anche in vacanza: English plus o Intensive English e club di conversazione per migliorare il tuo livello linguistico e life skills. Se invece ami lo sport, il mondo dello spettacolo oppure la tecnologia troverai programmi di dance&drama, football, basketball, tennis, volleyball, science e molti altri.

E durante il tempo libero, finiti i corsi di lingua? Di certo durante il tuo soggiorno non avraii il tempo per annoiarti: le visite per scoprire i dintorni e le grandi città sono all’ordine del giorno, oltre alle serate a tema per favorire la socializzazione. Inoltre, i campus sono attrezzati con strutture all’avanguardia per praticare quasi ogni tipo di sport: dal nuoto all’arrampicata. Inoltre, dispongono di numerosi campi da calcio, basket, volley, badminton e tennis.

College o famiglia?

Che tu decida di soggiornare in college o in famiglia avrai comunque la possibilità di sperimentare da vicino un modo di vivere completamente diverso da quello a cui sei  abituato.

Il college offre a chi si appresta per la prima volta a trascorrere un’esperienza di studio all’estero un sostegno e una guida, ma allo stesso tempo mette i ragazzi in un contesto internazionale.

In famiglia, invece, si vive a stretto contatto con gli abitanti del luogo e c’è quindi la possibilità di sperimentare nuove abitudini dentro e fuori casa. Trascorrendo del tempo con la famiglia ospitante metterai in pratica la lingua straniera, ma allo stesso tempo manterrai gli stessi ritmi di quando vai a scuola, solo con attività pomeridiane e serali più intense. Le famiglie ospitanti sono accuratamente selezionate dai nostri corrispondenti locali.

In entrambi i casi, college o famiglia, il trattamento è di pensione completa.

Cosa aspetti? Inizia subito a sfogliare il nuovo catalogo Vacanze studio di gruppo 2019 e preparati a vivere un’estate formidabile. Ti è rimasto qualche dubbio o hai bisogno di maggiori dettagli? Contattaci!

Scopri nuove avventure!

Esplora le altre destinazioni di Navigando e scopri quella più interessante per te!
Privato: Gran Bretagna corsi di lingua INPS
Anno scolastico all'estero
Studiare per un periodo in Cina
Anno scolastico all'estero
Studiare per un periodo in Canada
Anno scolastico all'estero
Studiare per un periodo in Giappone
Stage Linguistici
Irlanda
Viaggi sostenibili
Vietnam
Anno scolastico all'estero
Studiare negli Stati Uniti d’America
Stage Linguistici
Spagna