Formazione all’estero? Vieni a conoscere Navigando a JOB&Orienta 2018
Blog / Story
Eventi & News

Formazione all’estero? Vieni a conoscere Navigando a JOB&Orienta 2018

06/11/18

Cerchi un’esperienza di vita e di studio all’estero? Navigando ti aspetta a JOB&Orienta, Fiera Verona, dal 29 novembre al 1 dicembre 2018, con numerose proposte di viaggi studio all’estero.

Cerchi un’esperienza di vita e di studio all’estero?  Navigando ti aspetta a JOB&Orienta, Fiera Verona, dal 29 novembre al 1 dicembre 2018, con numerose proposte di viaggi studio all’estero

Navigando parteciperà alla 28esima edizione di JOB&Orienta, la più importante manifestazione italiana dedicata a scuola, orientamento, formazione e lavoro che si svolgerà dal 29 novembre al 1 dicembre 2018 presso Fiera Verona. All’interno del percorso verde dedicato alle lingue straniere e al turismo, padiglione 6, troverai anche lo stand di Navigando con il suo staff specializzato pronto a darti tutte le informazioni necessarie per vivere l’esperienza di vita e di studio all’estero che stai cercando:

  • Corsi di lingua all’estero per universitari e professionisti

Sono corsi di lingua all’estero per adulti (dai 18 anni in su) personalizzati per imparare o migliorare una lingua straniera (inglese, francese, tedesco, portoghese, spagnolo, giapponese, cinese o coreano). I corsi di lingua all’estero per universitari e professionisti di Navigando si possono adattare alle tue esigenze di tempo e apprendimento: puoi scegliere la durata del corso, quando iniziarlo e personalizzare il programma in base ai tuoi obiettivi linguistici.

  • Studio e lavoro all’estero

È un’esperienza formativa che ti permette di mettere in pratica le tue conoscenze linguistiche sul campo. Dopo un di un corso di lingua che seguirai all’estero, necessario per raggiungere un buon livello linguistico, potrai svolgere uno stage professionale non retribuito a seconda delle tue richieste e disponibilità in diversi ambiti: marketing, finanza, amministrazione, IT, hospitality e molto altro ancora.

  • Viaggi sostenibili

Si tratta di esperienze di volontariato internazionale (in Asia, Africa, America del Sud e Canada) a cui potrai abbinare, se lo desideri, lo studio o il perfezionamento di una seconda lingua. I viaggi sostenibili di Navigando sono sicuri e pianificati nel dettaglio affinché tu possa trarre il maggior beneficio possibile dalla tua esperienza di volontariato. Ti permettono di conoscere una nuova cultura, usi e costumi diversi e una nuova lingua. Allo stesso tempo valorizzano il tuo Curriculum Vitae, perché arricchiscono il tuo percorso di crescita professionale e umano: sono utili a te stesso e alle comunità che aiuti.

 

Se invece vuoi trascorrere un anno, un semestre oppure un trimestre all’estero durante il quarto anno di scuola superiore,  presso lo stand di Navigando a JOB&Orienta troverai tutte le informazioni utili su programmi, destinazioni, sistemazione e borse di studio per l’anno scolastico all’estero.

Registrati per accedere alla tua area riservata e stampare il tuo biglietto d’ingresso a JOB&Orienta cliccando su questo link. In questo modo potrai venire a conoscere in prima persona di tutte le opportunità di formazione all’estero che Navigando riserva a studenti e professionisti. Ti aspettiamo!

Navigando a JOB&Orienta 2018

Scopri nuove avventure!

Esplora le altre destinazioni di Navigando e scopri quella più interessante per te!
Privato: Gran Bretagna corsi di lingua INPS
Anno scolastico all'estero
Studiare per un periodo in Cina
Anno scolastico all'estero
Studiare per un periodo in Canada
Anno scolastico all'estero
Studiare per un periodo in Giappone
Stage Linguistici
Irlanda
Viaggi sostenibili
Vietnam
Anno scolastico all'estero
Studiare negli Stati Uniti d’America
Stage Linguistici
Spagna