Quest’estate scegli una vacanza studio - Navigando Turismo e Cultura
Blog / Story
Eventi & News

Quest’estate scegli una vacanza studio

18/12/18

Se sei a corto di idee per l’estate sfoglia il nuovo catalogo Vacanze studio individuali 2019 di Navigando. Troverai la vacanza studio all’estero che stai cercando per imparare una nuova lingua divertendoti.

È uscito il nuovo catalogo Vacanze studio individuali di Navigando: scopri tutte le proposte per l’estate 2019

È già tempo di pensare a cosa fare quest’estate! Se sei a corto di idee sfoglia il nuovo catalogo Vacanze studio individuali 2019 di Navigando. Troverai la vacanza studio all’estero che stai cercando, imparerai una nuova lingua divertendoti.

Nel catalogo Vacanze studio individuali 2019 troverai programmi diversificati per ragazzi dagli 8 ai 22 anni in Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti, Canada, Australia, Malta, Germania, Spagna, Principato di Monaco e Francia.

Porta le tue passioni in vacanza

Con le vacanze studio di Navigando le tue passioni non restano a casa! Potrai portarle con te e coltivarle in un contesto stimolante e internazionale affiancandole all’apprendimento di una nuova lingua.

Ecco alcune idee:

  • Studio e lavoro. Un’opportunità unica per migliorare le tue capacità comunicative all’interno di un contesto lavorativo all’estero, per migliorare le tue competenze e attitudini.
  • Esperienze accademiche con programmi strategici focalizzati sull’orientamento professionale: corsi propedeutici agli indirizzi universitari di management, Mini MBA, finance & law, engineering & IT, medicine, law, politics & international relations; preparazione alle certificazioni FCE, SAT, IELTS e TOEFL.
  • Ospite di una famiglia locale selezionata o a casa dell’insegnante potrai partecipare a corsi di lingua diversificati abbinati a project works.
  • Una full immersion nella realtà scolastica inglese. Con l’Immersion program sarai inserito in una classe di alunni inglesi e al loro fianco frequenterai la scuola, assisterai e parteciperai alle lezioni come se fossi uno di loro.
  • Summer multi activity, adventure camp, animal care, STEM experience, coding camp, city centre camp, individuals. In college internazionali avrai la possibilità di partecipare a progetti mirati, attività e sport inediti.
  • Young leaders camp per apprendere le tecniche di problem solving e team building, sviluppare doti di leadership, l’arte della persuasione e delle contrattazioni. Durante il programma ti allenerai nella presentazione di progetti e ti preparerai al BULATS (Business Language Testing Service).
  • Arte, recitazione, danza, fotografia, film making and fashion per vivere un’esperienza nel mondo del cinema e dell’industria dell’entertainment.
  • Freestyle programme. La vacanza studio che prevede anche spazi d’autonomia per gli animi più intraprendenti e autonomi.

Quale di questi programmi fa al caso tuo? Sfoglia il nuovo catalogo Vacanze studio individuali 2019  di Navigando e scopri tutti i programmi nel dettaglio: sistemazione, prezzi, sconti, periodi e molto altro. E se vuoi cominciare a organizzarti, contattaci!

Scopri nuove avventure!

Esplora le altre destinazioni di Navigando e scopri quella più interessante per te!
Privato: Gran Bretagna corsi di lingua INPS
Anno scolastico all'estero
Studiare per un periodo in Cina
Anno scolastico all'estero
Studiare per un periodo in Canada
Anno scolastico all'estero
Studiare per un periodo in Giappone
Stage Linguistici
Irlanda
Viaggi sostenibili
Vietnam
Anno scolastico all'estero
Studiare negli Stati Uniti d’America
Stage Linguistici
Spagna