Anno scolastico all’estero 2020/21: scopri il nuovo catalogo - Navigando Turismo e Cultura
Blog / Story
Eventi & News

Anno scolastico all’estero 2020/21: scopri il nuovo catalogo

12/08/19

Se sogni di fare un’esperienza internazionale, sfoglia il nuovo catalogo Anno scolastico all’estero 2020/21.  Scopri destinazioni, scuole, programmi e preparati a partire con Navigando!

Se sogni di fare un’esperienza internazionale, sfoglia il nuovo catalogo Anno scolastico all’estero 2020/21.  Scopri destinazioni, scuole, programmi e preparati a partire con Navigando!

È uscito il nuovo catalogo Anno scolastico all’estero 2020/21 di Navigando! Trascorrere un anno, un semestre oppure un trimestre all’estero è un’esperienza unica che possono fare tutti i ragazzi che hanno tra i 14 e i 18 anni non compiuti e frequentano la scuola superiore.

Se il tuo sogno è quello di trascorrere un anno scolastico all’estero, qui troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno: destinazioni, scuole, programmi, sconti e borse di studio, e soprattutto cosa fare e come prepararti per tempo.

Sfoglia il nuovo catalogo Anno scolastico all’estero 2020/21 di Navigando.

Perchè trascorrere un anno, un semestre o un trimestre all’estero

1 Un investimento per la tua carriera scolastica e professionale

Il periodo trascorso all’estero non solo verrà riconosciuto nel tuo piano di studi, ma ti sarà molto utile per il tuo futuro. Le migliori università e le aziende sono sempre alla ricerca di giovani capaci di parlare fluentemente una seconda lingua e che sanno relazionarsi con persone provenienti da altri Paesi.

2 Un’occasione per divertirti e superare i tuoi limiti in totale sicurezza

Trascorrere un periodo di studio all’estero è un’esperienza incredibile per ogni ragazzo. Durante questi mesi avrai la possibilità di divertirti, esplorare un Paese diverso dal tuo, metterti alla prova, superare il tuoi limiti e scoprire te stesso. Potrai fare tutto questo in totale sicurezza, perché il nostro staff in Italia e quello locale, oltre che la tua famiglia ospitante, saranno sempre al tuo fianco prima, durante e dopo la tua esperienza all’estero.

Come avrai ben capito, trascorrere un anno scolastico all’estero non ti sarà utile soltanto per imparare una seconda lingua ma per crescere a 360 gradi.

Scarica il catalogo Anno scolastico all’estero 2020/21 di Navigando e inizia a immaginare dove potrai essere l’anno prossimo.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sul programma Anno scolastico all’estero? Siamo a tua disposizione per consigliarti il programma, la scuola e la destinazione più adatte a te. Ti aiuteremo a preparare la documentazione e a gestire tutti i preparativi per tempo, senza stress. Se l’anno prossimo vuoi partire per la tua esperienza di studio all’estero, contattaci subito.

Scopri nuove avventure!

Esplora le altre destinazioni di Navigando e scopri quella più interessante per te!
Privato: Gran Bretagna corsi di lingua INPS
Anno scolastico all'estero
Studiare per un periodo in Cina
Anno scolastico all'estero
Studiare per un periodo in Canada
Anno scolastico all'estero
Studiare per un periodo in Giappone
Stage Linguistici
Irlanda
Viaggi sostenibili
Vietnam
Anno scolastico all'estero
Studiare negli Stati Uniti d’America
Stage Linguistici
Spagna