Blog / Story
Paese che vai

Hai più di 17 anni? Vivi una work & holiday experience in Irlanda

06/02/19

Comincia subito ad arricchire il tuo CV: quest’estate scegli il programma work & holiday in Irlanda. Il mondo del lavoro è alla ricerca di giovani con buone competenze linguistiche ed esperienze lavorative trascorse all’estero.

Comincia subito ad arricchire il tuo CV: quest’estate scegli il programma work & holiday in Irlanda. Il mondo del lavoro è alla ricerca di giovani con buone competenze linguistiche ed esperienze lavorative trascorse all’estero

Perché dovresti vivere una work & holiday experience?

Se hai dai 17 anni in su, oppure 16 previo colloquio con l’organizzazione locale, perché non pensare di vivere una work & holiday experience quest’estate? Il programma work & holiday è un’occasione unica per migliorare il tuo livello linguistico, vivere un’esperienza di vita all’estero e affacciarti al mondo del lavoro. Entrerai nel vivo di una realtà aziendale e avrai la possibilità di capire cosa ti piace fare e in cosa sei più portato. Sarà un’esperienza che arricchirà il tuo CV, le aziende hanno sempre un occhio di riguardo per i giovani che vantano nel proprio bagaglio un’esperienza lavorativa all’estero!

l programmi work & holiday in Irlanda per l’estate 2019

L’Irlanda è considerata uno dei paesi più suggestivi del mondo: natura incontaminata, paesaggi mozzafiato e una popolazione locale cordiale e aperta verso i giovani studenti stranieri che la scelgono come meta per il proprio soggiorno linguistico o di studio e lavoro.

I programmi work & holiday in Irlanda offerti da Navigando per l’estate 2019 si svolgono a Cahersiveen, cittadina di mare nella famosa contea di Kerry, sulla costa sud ovest dell’isola, oppure nell’Irlanda del Nord o a Dublino. Hanno una durata minima di due/tre settimane fino a un massimo di otto; il tempo necessario per inserirsi in un contesto lavorativo e ampliare il proprio bagaglio di competenze personali, professionali e linguistiche.

I programmi di work & holiday in Irlanda ti offriranno la possibilità di vivere un’esperienza lavorativa part time non remunerata affiancata a un corso di 20 lezioni settimanali di lingua inglese, oppure di vivere un’esperienza di solo lavoro, full time, senza il corso di inglese. Gli ambiti lavorativi sono diversi e variegati: guida turistica, assistente in negozio, receptionist, assistente presso scuole di surf o summer camp oltre a bar, ristoranti e hotel, musei, informatica, outdoor work, sports animator, child care, oppure puoi scegliere un’esperienza di farmstay a stretto contatto con la natura. Al termine del tuo soggiorno dovrai presentare un progetto relativo alla tua esperienza di work & holiday in Irlanda.

Preferisci altri paesi all’Irlanda? Nessun problema, sfoglia il catalogo di Navigando e scopri tutte le proposte, mete e programmi per l’estate 2019!

Scopri nuove avventure!

Esplora le altre destinazioni di Navigando e scopri quella più interessante per te!
Anno scolastico all'estero
Studiare per un periodo in Europa
Anno scolastico all'estero
Studiare per un periodo in Asia
Anno scolastico all'estero
Studiare per un periodo in Canada
Anno scolastico all'estero
Studiare per un periodo in Giappone
Stage Linguistici
Irlanda
Viaggi sostenibili
Vietnam
Anno scolastico all'estero
Studiare negli Stati Uniti d’America
Stage Linguistici
Spagna